Procedura di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura di una posizione dirigenziale di Responsabile del Servizio “Valutazione impatto e promozione della sostenibilità ambientale” presso la Direzione Generale Cura del territorio e dell'ambiente con sede in Bologna, disponibile e programmato nell'ambito dell'organico della Giunta Regionale.
Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico di Parte Terza n. 314 del 22 novembre 2017.
Per la compilazione della domanda on line, è possibile seguire le istruzioni riportate nell'apposita “Guida alla compilazione della domanda”.
Ai fini della scadenza dei termini, fa fede la consegna della domanda come risulta confermata dal sistema informatico, tramite invio all'indirizzo di posta elettronica ordinaria indicato dal candidato di due comunicazioni: la prima inviata immediatamente, a riprova dell'avvenuta ricezione della candidatura da parte della Regione, la seconda in un successivo momento, riportante il riepilogo PDF della candidatura inviata e gli estremi della protocollazione della domanda stessa.
E' onere del candidato verificare l'effettiva ricezione nonché registrazione della domanda da parte dell'Amministrazione regionale attraverso le notifiche di cui sopra.
L'accesso al portale e-Recruiting avviene attraverso il sistema regionale di autenticazione FedERa. Nella fase di registrazione su FedERa occorrerà indicare un indirizzo email, che non dovrà essere un indirizzo relativo ad una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), da cui le comunicazioni di conferma sopra indicate, non essendo PEC, rischierebbero di non essere ricevute.
In sede di compilazione della domanda al candidato sarà possibile indicare, in aggiunta all'indirizzo di posta elettronica ordinaria, l'indirizzo di una casella PEC, che l'Amministrazione potrà tenere a riferimento per eventuali ulteriori comunicazioni individuali.