• Scadenza domande: 21/07/2017  (scaduto)
  • Stato: CONCLUSA
  • Totale assunti: 2
  • Spese sostenute: 0,00 €

7 ago 2017

ESITO PUBBLICIZZAZIONE

ESITO DELLA PUBBLICIZZAZIONE DEL 5 LUGLIO 2017 AVENTE AD OGGETTO: AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI PRESSO LE STRUTTURE SPECIALI DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA PUBBLICATA SUL Bollettino ufficiale periodico della Regione Emilia-Romagna n.191 (Parte Terza).

SCHEDA N. 4 VERNOLE ANDREA

SCHEDA N. 5 FERLAINO LUCA

5 lug 2017

Avviso per il conferimento di due incarichi presso le strutture speciali dell'Assemblea legislativa

L'Assemblea Legislativa regionale intende stipulare due contratti di lavoro autonomo con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità.

Le informazioni aggiuntive possono essere reperite sul Bollettino ufficiale periodico della Regione Emilia-Romagna n.191 (Parte Terza).

SCHEDA 4
SCHEDA 5