• Scadenza domande: 16/08/2017  (scaduto)
  • Stato: CONCLUSA
  • Totale assunti: 1
  • Spese sostenute: 0,00 €

14 set 2017

ESITO PUBBLICIZZAZIONE

ESITO DELLA PUBBLICIZZAZIONE DEL 2 AGOSTO  2017 AVENTE AD OGGETTO: AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PRESSO LE STRUTTURE SPECIALI DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA  PUBBLICATA SUL Bollettino ufficiale periodico della Regione Emilia-Romagna n.222  del 02/08/2017(Parte Terza).

SCHEDA 6

COLUMELLA FILIPPO

7 ago 2017

Avviso per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo presso le strutture speciali dell'Assemblea Legislativa

L'Assemblea Legislativa regionale intende stipulare un contratto di lavoro autonomo con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità.

Le informazioni aggiuntive possono essere reperite sul Bollettino ufficiale periodico della Regione Emilia-Romagna n.222 (Parte Terza).

SCHEDA 6