AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICHI PROFESSIONALI DI LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARSI PRESSO STRUTTURE SPECIALI DELL'ASSEMBLEA LEGISLA

• Scadenza domande: 30/03/2018  (scaduto)
  • Stato: CONCLUSA
  • Totale assunti: 5
  • Spese sostenute: 0,00 €

10 apr 2018

ESITO PUBBLICIZZAZIONE

Esito della selezione degli incarichi professionali indetti con avviso del 14/03/2018

• SCHEDA N. 2 - dott. Flavio Semprini
  • SCHEDA N. 3 - dott.ssa Antonella Beccaria
  • SCHEDA N. 4 - dott.ssa Valeria Tancredi
  • SCHEDA N. 5 - dott. Alessandro Bettelli
  • SCHEDA N. 6 - dott.ssa Alessia Pedrielli
Totale assunti n. 5.

Si comunica che, stante il comma 6 dell'art. 20 l.r. n.11/20013, a seguito delle dimissioni del Presidente del Gruppo assembleare FdI Consigliere Tommaso Foti, comunicate in data 17.04.2018,  l'incarico di cui alla scheda n. 1 non può essere conferito.

14 mar 2018

Avviso di selezione per incarichi professionali di lavoro autonomo da attivarsi presso strutture speciali dell'Assemblea legislativa

Per lo svolgimento di incarichi professionali presso strutture speciali, l'Assemblea legislativa regionale intende stipulare dei contratti di lavoro autonomo con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità.
Le informazioni relative alle attività e ai progetti da svolgere sono riportate nelle schede che seguono e che possono essere estratte consultando il sito Internet dell'Assemblea legislativa all'indirizzo:
Le informazioni aggiuntive possono essere reperite nell'avviso allegato e sul Bollettino ufficiale periodico parte terza del 14 marzo 2018

Avviso di rettifica: si comunica che nella scheda n. 6 allegata, per mero errore materiale, è stato indicato un compenso annuo lordo di € 27.540,00 mentre l'importo corretto è di € 22.440,00 comprensivo di cassa giornalisti (Rivalsa 2%) (vedi file rettifica.pdf allegato).
Analoga comunicazione sarà pubblicata nel BURERT (Parte Terza) in uscita il 28.3.2018.

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni
Rettifica