AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICHI PROFESSIONALI DI LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARSI PRESSO LE STRUTTURE SPECIALI DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA

Informazioni

  • Scadenza domande: 15/10/2019 ore 13:00  (scaduto)
  • Stato: CONCLUSA
  • Totale assunti: 1
  • Spese sostenute: 0,00 €

  

Comunicazioni

23 ott 2019

ESITO PUBBLICIZZAZIONE

Esito della selezione dell'incarico professionale indetto con avviso dell'11/09/2019:
    SCHEDA N. 3 dott. Frontini Stefano

11 set 2019

Avviso di selezione per incarichi professionali di lavoro autonomo da attivarsi presso le strutture speciali dell'Assemblea legislativa

Per lo svolgimento di un incarico professionale presso una struttura speciale, l'Assemblea legislativa regionale intende stipulare un contratto di lavoro autonomo con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità.
Le informazioni relative all'attività ed al progetto da svolgere sono riportati nella scheda che segue e che può essere estratta consultando il sito INTERNET dell'Assemblea legislativa all'indirizzo: http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-Recruiting/default.aspx?CodEnte=AL al punto “Altre forme di collaborazione”.


Gli interessati devono inviare (a pena di esclusione dalla selezione) entro e non oltre le ore 13 del 15.10.2019:
- La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, deve indicare la dicitura "Pubblicizzazione del Servizio Funzionamento e gestione", il riferimento numerico della scheda esplicitando l'autorizzazione all'Ente alla conservazione e al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nel presente comunicato;
- Il Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto;
- Fotocopia di un documento d'identità valido;
- La dichiarazione sostitutiva di certificazioni da compilare esclusivamente sul modulo pubblicato all'indirizzo web suindicato.


La domanda può essere depositata secondo le seguenti modalità:

- consegna a mano alla segreteria del Servizio Funzionamento e gestione dell'Assemblea Legislativa

– Viale A. Moro n. 50 stanza 601 – Bologna, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- tramite e-mail all'indirizzo: ALfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it; in questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere:
   a) sottoscritte con firma digitale, rilasciata da un certificatore accreditato: la lista è disponibile all'indirizzo http://www.digitpa.gov.it/firma-digitale/certificatori-accreditati
ovvero
   b) sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all'invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento d'identità valido (pena l'irricevibilità).
- invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Regione Emilia-Romagna – Assemblea Legislativa – Servizio Funzionamento e gestione – Viale Aldo Moro n. 50 – 40127 Bologna indicando l'oggetto sopra la busta. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro e non oltre la data di scadenza indicata nel presente bando (non farà pertanto fede il timbro postale).


Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs.n.196 del 30/6/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.


Sarà cura dell'Amministrazione, esaminati i curricula pervenuti, richiedere eventuali approfondimenti, anche mediante colloquio, ai soggetti che dovessero risultare in possesso di una professionalità ritenuta potenzialmente adeguata per lo svolgimento dell'attività di seguito segnalata.


La selezione sarà operata sulla base dei criteri individuati dalla deliberazione della Giunta regionale n. 421/2017, come da previsione dell'art. 20 L.r. n. 11/2013 e ss.mm.ii.


Gli esiti del presente avviso verranno resi noti con pubblicazione all'indirizzo Internet http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=AL


La durata massima del procedimento è di 90 giorni dalla pubblicazione sul BURERT del presente avviso.


Responsabile del procedimento: dott.ssa Lea Maresca

Avviso
Modulo per la dichiarazione sostitutiva
Scheda descrittiva n. 3