Albo dei Beneficiari
Dal 2016, l’obbligo di pubblicazione dell'albo dei beneficiari è stato superato dall'obbligo normativo di cui all'art. 4bis, comma 2 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 per il quale "Ciascuna amministrazione pubblica sul proprio sito istituzionale, in una parte chiaramente identificabile della sezione "Amministrazione trasparente", i dati sui propri pagamenti e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari".
I relativi dati sono disponibili all’indirizzo http://trasparenza.regione.emilia-romagna.it/pagamenti-dellamministrazione/pagamenti-dellamministrazione-art-4bis-comma-2/pagamenti-dellamministrazione-art-4bis-comma-2-d-lgs-33-2013.
L'Albo dei Beneficiari pubblica on line i dati dei soggetti a cui sono state
erogate provvidenze economiche a carico della Regione Emilia-Romagna, come
previsto dal D.P.R. n. 118 del 7 aprile 2000 e dalle deliberazioni annuali
della Giunta Regionale.
Per ciascun beneficiario viene indicato: un codice identificativo nel sistema
di contabilità (categoria economica di appartenenza e numero progressivo), la
ragione sociale, il comune di residenza, il capitolo di bilancio di imputazione
del pagamento, la disposizione di legge su cui si basa il contributo, l'importo
erogato.
L'Albo dei Beneficiari viene redatto annualmente dalla Direzione Generale Risorse Europa innovazione istituzioni - Servizio Gestione della Spesa Regionale.
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