L'opera è stata selezionata dal Park Department della città di New York per il suo programma di arte temporanea nei parchi. In occasione dell'inaugurazione, il 20 agosto 2022, Teatrino Giullare legge un frammento della "Seconda lettera a Dorotea" di Giuliano Scabia, alla cui memoria l'opera è dedicata.
"Artificial Botany" è parte della mostra collettiva “Hylozoism: An Arts & Technology Exhibition”, a cura di Hong Kong Design Institute, che dimostra le connessioni tra il mondo, la terra e le persone. Le cinque opere in mostra, come i cinque elementi, presentano una neo-natura per proporre il concetto di simbiosi, come un ciclo infinito di benefici reciproci e convivenza.
Una nuove tappa in Cina della terza edizione della mostra sul panorama italiano dell’illustrazione per ragazzi, che presenta i lavori di giovani illustratori tra i 23 e i 35 anni.
Un esperimento che celebra i corpi nella terza età, con due maestri della coreografia europea, Rachid Ouramdane e Angelin Preljocaj, impegnati in una produzione firmata Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto, coinvolgendo realtà internazionali tra le più importanti del mondo della danza.
Musica, acrobazie, giocoleria, clownerie e gag travolgenti di barbieri/musicisti determinati a curare, a suon di lozione, qualunque problema.
Un lavoro di ri-narrazione delle geografie somatiche, un formato ad appunti che oscilla tra parola, movimento e panorama sonoro. La nuova creazione di Giorgia Ohanesian Nardin debutta al Women and Children First Festival del Kunstencentrum VIERNULVIER
Una composizione contemporanea che racchiude brani ispirati a danze delle tradizioni popolari polacche, ucraine e di altre nazioni confinanti. Il concerto viene presentato a Cracovia, Varsavia, Poznań e Riga. L’intera somma raccolta sarà devoluta a supporto dei profughi ed esuli ucraini in Polonia e all'invio di aiuti umanitari in Ucraina.
La terza edizione della mostra internazionale sul panorama italiano dell’illustrazione per ragazzi è presentata dal Dipartimento di Lingue e Letterature romanze dell'Università Comenius di Bratislava
Una creazione che indaga il potere simbolico della bandiera, attingendo alla tradizione folcloristica dello sbandieramento.
Musica, acrobazie, giocoleria, clownerie e gag travolgenti di barbieri/musicisti determinati a curare, a suon di lozione, qualunque problema. Lo spettacolo è ospite del 21° Festival International des Clowns de Tergnier
La band ritorna negli Stati Uniti per riprendere il tour interrotto nel 2020 a causa della pandemia. 17 date per presentare l’ultimo album "Things Are Random And Time Is Speeding".