L'opera è stata selezionata dal Park Department della città di New York per il suo programma di arte temporanea nei parchi. In occasione dell'inaugurazione, il 20 agosto 2022, Teatrino Giullare legge un frammento della "Seconda lettera a Dorotea" di Giuliano Scabia, alla cui memoria l'opera è dedicata.
"Artificial Botany" è parte della mostra collettiva “Hylozoism: An Arts & Technology Exhibition”, a cura di Hong Kong Design Institute, che dimostra le connessioni tra il mondo, la terra e le persone. Le cinque opere in mostra, come i cinque elementi, presentano una neo-natura per proporre il concetto di simbiosi, come un ciclo infinito di benefici reciproci e convivenza.
Una nuove tappa in Cina della terza edizione della mostra sul panorama italiano dell’illustrazione per ragazzi, che presenta i lavori di giovani illustratori tra i 23 e i 35 anni.
La terza edizione della mostra internazionale sul panorama italiano dell’illustrazione per ragazzi è presentata dal Dipartimento di Lingue e Letterature romanze dell'Università Comenius di Bratislava
La ricerca di Pippo Delbono sulle tracce di un termine, “amore”, che non è solo un sentimento, ma uno stato dell’anima.
La band ritorna negli Stati Uniti per riprendere il tour interrotto nel 2020 a causa della pandemia. 17 date per presentare l’ultimo album "Things Are Random And Time Is Speeding".
Musica barocca e danza contemporanea si combinano in questo nuovo dittico di Aterballetto, composto da 'Stabat Mater' del coreografo cubano Norge Cedeño Raffo e da 'With drooping wings' della canadese Danièle Desnoyers.
Il monologo di Horacio Czertok, tratto dal suo famoso e premiato spettacolo "Quijote!", va in scena nell'ambito del progetto Eramus+ KA2 "Teatro in Carcere in Tempi di Peste", coordinato da Teatro del Norte e sviluppato con altri tre partner: Teatro Nucleo dall'Italia, Üres Ter dall'Ungheria e Zone3 Kultur dalla Germania.
Una riflessione sul nostro rapporto con la Legge, un esame profondo delle responsabilità individuali e collettive, della dimensione gregaria. E una inquietante allegoria sulla violenza e le degenerazioni del potere. In scena al Teatro Nazionale di Timisoara