La National Gallery of Ireland dedica una grande mostra personale alla celebre artista bolognese. Il Museo Davia Bargellini di Bologna tra i prestatori delle opere.
La nuova versione dell'istallazione audiovisiva che esplora le potenzialità espressive delle illustrazioni botaniche attraverso l'utilizzo di algoritmi di machine learning è in mostra negli spazi di Innovit - Italian Innovation and Culture Hub
La quarta edizione del progetto “Eccellenze Italiane“, che omaggia il grande scrittore nel centenario della nascita, in mostra a Lione in occasione di LyonBD festival internazionale del fumetto. Inaugurazione con il giornalista e scrittore Fabio Gambaro.
La quarta edizione del progetto “Eccellenze Italiane“, che omaggia il grande scrittore italiano nel centenario della nascita, in mostra a Montréal in occasione del festival del fumetto 'Festival BD de Montréal'
Le foto di Valeria Sacchetti raccontano la gente e i luoghi che il terremoto del 2012 ha cambiato radicalmente.
In scena al PBH’s Free Fringe tre nuovi lavori della Compagnia realizzati con Gabriel Bird
"Brothers" è un documento sulla guerra nella sua accezione più ampia. Non è uno spettacolo, bensì un incontro fra chi sa e fra chi ha il diritto di ascoltare. In scena al Fringe Festival di Edimburgo.
INSEL, “isola” in lingua tedesca, è una creazione coreografica e sonora per quattro performer, che sceglie una condizione geografica come riferimento simbolico per volgere lo sguardo all’individuo e l’inevitabile incontro con la propria ombra. Il nuovo lavoro di Panzetti / Ticconi debutta in prima assoluta a Tanz im August International Festival Berlin
Per commemorare la vita e la carriera di Pasolini - poeta, regista, autore, drammaturgo e molto altro - Teatro Nucleo ha deciso di festeggiarne l'ardore e la passione con un cabaret musicale. La tournée ha il supporto dell'Istituto Italiano di Cultura di Budapest.
Per commemorare la vita e la carriera di Pasolini - poeta, regista, autore, drammaturgo e molto altro - Teatro Nucleo ha deciso di festeggiarne l'ardore e la passione con un cabaret musicale. Lo spettacolo è ospite del TeatRom festival. La tournée ha il supporto dell'Istituto Italiano di Cultura di Budapest.