La quarta edizione del progetto “Eccellenze Italiane“, che omaggia il grande scrittore nel centenario della nascita, in mostra a Lione in occasione di LyonBD festival internazionale del fumetto. Inaugurazione con il giornalista e scrittore Fabio Gambaro.
La quarta edizione del progetto “Eccellenze Italiane“, che omaggia il grande scrittore italiano nel centenario della nascita, in mostra a Montréal in occasione del festival del fumetto 'Festival BD de Montréal'
Le foto di Valeria Sacchetti raccontano la gente e i luoghi che il terremoto del 2012 ha cambiato radicalmente.
La quarta edizione del progetto “Eccellenze Italiane“, che omaggia il grande scrittore italiano nel centenario della nascita, presentata a Melbourne dall’Istituto Italiano di Cultura e l’Università di Melbourne
Horacio Czertok, co-fondatore di Teatro Nucleo, e Natasha Czertok terranno seminari e laboratori atti a far conoscere, attraverso la pratica teatrale, le opere e lo sguardo rivoluzionario di Antonioni.
La quarta edizione del progetto “Eccellenze Italiane“ omaggia il grande scrittore italiano nel centenario della nascita. Finissage con una conferenza del giornalista e scrittore Filippo Lubrano sul tema "Calvino e l'Intelligenza Artificiale".
Una nuova tournée in Argentina per il monologo di Horacio Czertok, tratto dal suo famoso e premiato spettacolo "Quijote!"
La Traviata di Monica Casadei letta dal punto di vista di Violetta va in scena in Venezuela, Perù, Cile, Uruguay
Per la prima volta lo spettacolo per bambini da 1 a 4 anni arriva in Brasile, al Festival Internazionale di São Paulo.
Natasha Czertok mette in scena un “bestiario privato” che si insinua, con una buona dose di autoironia, nelle dinamiche legate a quella che siamo soliti definire “normalità” e agli stereotipi in cui ci riconosciamo/ che rifiutiamo/ in cui ci sentiamo costretti. Lo spettacolo è ospite di Grupo de Teatro Callejero La Runfla.
Première svedese del nuovo progetto coreografico di Silvia Gribaudi realizzato con la MM Contemporary Dance Company
La Traviata di Monica Casadei letta dal punto di vista di Violetta va in scena in Venezuela, Perù, Cile, Uruguay. A Lima, la compagnia condurrà anche una masterclass.
A Lima, oltre a “Traviata”, Artemis Danza presenta una creazione ricca di giochi e colori dove la danza ricrea il meraviglioso mondo di Federico Fellini, in un’atmosfera piena di poesia e sentimento.