ErosAntEros al Théâtre National du Luxembourg per il nuovo progetto CONFINI

Teatro

Al lavoro sul testo e sul casting per definire gli attori dello spettacolo

CONFINI è il nuovo progetto artistico internazionale su cui ErosAntEros sta lavorando da novembre 2018 attraverso diverse tappe di residenza e che debutterà in forma di spettacolo nell’estate 2020.

Durante questa terza permanenza presso il TNL Théâtre National du Luxembourg, Davide Sacco e Agata Tomsic / ErosAntEros

- lavoreranno con l’autore Ian De Toffoli al testo dello spettacolo;
- il 13 e 14 novembre verrà organizzato un provino-laboratorio per scegliere tre degli attori che entreranno nel cast dello spettacolo CONFINI, prodotto nel 2020 con TNL, Teatro della Tosse di Genova e Ravenna Festival, e altri partner in via di definizione;
- alla fine della residenza verrà aperto un momento di incontro per presentare pubblicamente le ricerche svolte nell'ultimo anno di lavoro e gli obbiettivi del nuovo spettacolo che debutterà la prossima estate.

Le precedenti tappe di residenza di CONFINI hanno avuto luogo presso il TNL Théâtre National du Luxembourg, la Fondazione Teatro della Toscana, il centro di ricerca e produzione musicale Tempo Reale, OTSE – Officine Theatrikès Salento Ellàda.

dal 07/11/2019 al 21/11/2019 ore 19.00
CONFINI è un’opera teatrale su come le Unioni tra i Paesi s’innalzano e cadono, su cosa tiene gli uomini uniti e cosa li separa, un’opera sulle migrazioni del passato, del presente e del futuro, e, infine, un’opera sul futuro dell’economia e sull’esplorazione dello spazio infinito.
ErosAntEros
Indirizzo: c/o CRESCO - Via Sant’Agata 36
48121 RAVENNA (RA)
Email: info@erosanteros.org
Sito Web:http://erosanteros.org