"Multiverse 5.1"

Multimedia

Multiverse è una installazione audiovisiva che esplora l’evoluzione di infiniti universi possibili tramite l’utilizzo di grafiche e suoni generativi che sfruttano la teorizzazione dell’esistenza del cosiddetto multiverso: un sistema composto da un infinito numero di universi che coesistono parallelamente fuori dal nostro spazio-tempo.
L’installazione pone le sue fondamenta proprio su questo concetto e, attraverso la creazione di una successione di quadri digitali generati in tempo reale, tenta di rappresentare l’eterna nascita e morte di infiniti universi paralleli.

Multiverse 5.1 è l'adattamento a cinque schermi di Multiverse. L’installazione viene presentata a Espoo nell’ambito di REFLEKTOR LIGHT ART FESTIVAL.

Ambientato in parchi pubblici, locali al coperto, vecchi capannoni industriali e altri luoghi unici, il Festival sfida il pubblico “ad avventurarsi nell'oscurità per esplorare la transizione del banale spazio quotidiano trasformato in esperienze da sogno”.
REFLEKTOR, che si svolge in diverse location a Helsinki, Kauniainen, Espoo e Vantaa, presenta opere di artisti provenienti da Giappone, Inghilterra, Germania, Italia e Finlandia.
.

guarda Multiverse sul sito di fuse*
.

dal 07/10/2021 al 07/10/2021
fuse*
Indirizzo: Via Nuova 9
41011 CAMPOGALLIANO (MO)
Email: info@fuseworks.it
Sito Web:http://www.fuseworks.it/