Procedura selettiva pubblica unica tra Regione Emilia-Romagna e ARPAE per titoli ed esami per la copertura di n. 42 posti di cat. C – famiglia professionale “Tecnico progettista in campo ambientale”

30 set 2021

Comunicazione relativa alla prova scritta

30 ago 2021

Ammissione con riserva dei candidati alle successive prove e comunicato relativo alla prova scritta

Si pubblicano la determinazione contenente l'ammissione con riserva dei candidati alle successive prove ed il comunicato relativo alla prova scritta.

Si segnala che il numero di protocollo attribuito alla domanda di partecipazione è rilevabile da parte di ciascuno candidato nella comunicazione di avvenuta ricezione della stessa, nonchè riportato direttamente sulla domanda e scaricabile nell'area riservata al link della procedura, selezionando “Accedi al portale e-Recruiting” - “Mie candidature”.

1) Determinazione n. 15774 del 30/08/2021
2) Comunicato del Responsabile del Procedimento relativo alla prova scritta

26 lug 2021

Esiti e questionari prova preselettiva

Relativamente alla preselezione svoltasi nei giorni 21 e 22 luglio 2021, si comunica l'esito della prova dei candidati in ordine alfabetico.

Con successivo provvedimento del Responsabile del procedimento saranno ammessi con riserva alle successive prove d'esame 150 candidati, oltre ai pari merito, individuati secondo le modalità previste dal bando. Tale provvedimento verrà pubblicato al presente link entro il 30 agosto 2021.

Si allegano altresì i questionari sorteggiati e non sorteggiati. Si precisa che la risposta corretta è riportata in neretto tra le alternative.

1. Esiti prova preselettiva
2. Sessione 1 - Prova estratta: questionario 2
3. Sessione 2 - Prova estratta: questionario 1
4. Sessione 3 - Prova estratta: questionario 3
5. Sessione 4 - Prova estratta: questionario 5
6. Sessione 5 - Prova estratta: questionario 4
7. Sessione 6 - Prova estratta: questionario 8
8. Sessione 7 - Prova estratta: questionario 9
9. Prova non estratta: questionario 6
10. Prova non estratta: questionario 7
11. Prova non estratta: questionario 10

12 lug 2021

Sostituzione componente Commissione

Sostituzione della segretaria titolare e della segretaria supplente della commssione esaminatrice.

Determinazione n. 12720/2021

Con determinazione n. 11632/2021 è nominata la commissione esaminatrice della procedura.

Determinazione n. 11632/2021 - Nomina commissione esaminatrice

Con Determinazione n. 11453/2021 del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio è disposta l'ammissione con riserva delle candidature pervenute.

Determinazione n. 11453/2021

Comunicazione relativa alla prova preselettiva: lettera estratta e ripartizione in gruppi

Sorteggio della lettera per la ripartizione dei candidati nella prova preselettiva

Procedura di selezione unica per categoria C - famiglia professionale “Tecnico progettista in campo ambientale”

Procedura selettiva pubblica unica tra la Regione Emilia-Romagna e l'Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia (ARPAE), per titoli ed esami, per la copertura di n. 42 posti di categoria C - posizione economica C.1 - profilo professionale "Tecnico", famiglia professionale “Tecnico progettista in campo ambientale”.

Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico - Parte Terza – n. 136 dell'11 maggio 2021.

Nella giornata prevista quale termine di scadenza per la presentazione delle candidature (11 giugno 2021), e in considerazione dell'orario previsto entro il quale inoltrare la domanda (ore 13:00), il servizio di assistenza potrebbe non riuscire a risolvere in tempo utile le problematiche pervenute, a causa del prevedibile maggiore afflusso di richieste.

1) Avviso “Tecnico progettista in campo ambientale”
2) Determinazione n. 8364/2021