Avviso pubblico di mobilità esterna n. 9/2019 per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni - 12 posti di categoria D - posizione lavorativa “Specialista in Programmazione territoriale, sistemi di mobilità, ambiente” presso la Regione Emilia-Romagna, sede Bologna (11 posti) e sede di Forlì-Cesena (1 posto)
salta a esito operazione
Informazioni
- Scadenza domande:
07/02/2020 (scaduto)
- Stato:
CONCLUSA
Comunicazioni
31 dic 2020 Proroga del termine per la conclusione della proceduraCon Avviso del Responsabile di Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio, nonchè Responsabile del procedimento, è disposta la proroga del termine per la conclusione della procedura di mobilità volontaria alla data del 31 gennaio 2021.
- Avviso proroga del termine per la conclusione della procedura
1 dic 2020 Proroga del termine per la conclusione della proceduraCon Avviso del Responsabile di Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio, nonchè Responsabile del procedimento, è disposta la proroga del termine per la conclusione della procedura di mobilità volontaria alla data del 31 dicembre 2020.
- Avviso proroga del termine per la conclusione della procedura
1 ott 2020 Proroga del termine per la conclusione della proceduraCon Avviso del Responsabile di Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio, nonchè Responsabile del procedimento, è disposta la proroga del termine per la conclusione della procedura di mobilità volontaria alla data del 30 novembre 2020.
- Avviso proroga del termine per la conclusione della procedura
5 giu 2020 Proroga del termine per la conclusione della proceduraCon Avviso del Responsabile di Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio, nonchè Responsabile del procedimento, è disposta la proroga del termine per la conclusione della procedura di mobilità volontaria alla data del 30 settembre 2020. - Avviso proroga del termine per la conclusione della procedura
12 mar 2020 ComunicazioneLe procedure di mobilità esterna, anche se rallentate dall'emergenza Covid-19, sono in corso. Dato l'elevato numero di domande si sta procedendo all'ammissibilità delle candidature. Se l'emergenza sanitaria dovesse perdurare sarà possibile espletare i colloqui tramite sistemi di videoconferenza.
|