CORSO-CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 154 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C

• Spese sostenute: 0,00 €

9 lug 2021

Regolamento per l’accesso e la fruizione della formazione a distanza

Il Responsabile del procedimento, su indicazione della Scuola Interregionale di Polizia Locale, pubblica il “Regolamento per l'accesso e la fruizione della formazione a distanza all'interno del corso-concorso per n. 154 agenti di Polizia Locale”.

Regolamento per l’accesso e la fruizione della FAD

7 lug 2021

Esito preselezione a contenuti professionali e comunicazioni relative alla prova fisica e alla prova di idoneità psico-attitudinale

In allegato gli esiti della prova preselettiva a contenuti professionali del 5 luglio 2021 e il comunicato del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio inerente le fasi successive:
- la prova fisica di preselezione;
- la prova di idoneità psico-attitudinale.

1) Esiti preselezione a contenuti professionali del 5 luglio 2021
2) Comunicato
3) Allegato A - Elenco convocazioni prova fisica
4) Allegato B - Elenco convocazioni prova idoneità psico-attitudinale
5) Autodichiarazione COVID
6) Modulo taglie divisa ordinaria

13 lug 2021

Prova preselettiva a contenuti professionali del 5 luglio 2021

In allegato le prove relative alla prova preselettiva a contenuti professionali predisposte dalla Commissione per ogni sessione.
La risposta esatta è sempre la A).

1) Prova estratta sessione 1 - ore 9:00
2) Prova estratta sessione 2 - ore 12:00
3) Prova estratta sessione 3 - ore 15:00
4) Prova estratta sessione 4 - ore 17:00
5) Prova non estratta
6) Prova non estratta

7 lug 2021

Esito preselezione di cultura generale - rettifica

Esito della prova preselettiva di cultura generale, rettificato dalla Commissione a seguito del mancato inserimento in fase di predisposizione del documento finale del nominativo di un candidato.

1) Esito preselezione di cultura generale - graduatoria nominativa ordinata per punteggio - rettifica

28 giu 2021

Esito preselezione di cultura generale e comunicazioni relative alla preselezione a contenuti professionali

Relativamente alla preselezione di cultura generale svoltasi nei giorni 24, 25 e 28 giugno 2021, si comunica l'esito della prova.
Comunicato del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio relativo alla preselezione a contenuti professionali.

2) Ammessi in ordine alfabetico alla preselezione a contenuti professionali
3) Comunicato relativo alla preselezione a contenuti professionali

Con determinazione n. 11623/2021 è nominata la commissione esaminatrice della procedura.

Determinazione n. 11623/2021 - Nomina commissione esaminatrice

Con Determinazione n. 11417/2021 del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio è disposta l'ammissione con riserva delle candidature pervenute.

Determinazione n. 11417/2021

Comunicazioni relative al sorteggio del 14 giugno 2021 per la ripartizione dei candidati nelle prove previste

Sorteggio della lettera per la ripartizione dei candidati nelle prove previste

Corso-concorso pubblico di agente di polizia locale

Corso-concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 154 posti di agente di polizia locale (categoria giuridica C), di cui 31 posti riservati ai volontari delle forze armate ai sensi del D.Lgs. n. 66/2010, presso gli enti locali del territorio regionale.

La domanda di candidatura è disponibile al link: https://sipl.meritoconcorsi.it/

Le domande di candidatura per partecipare alla selezione dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 13:00 dell'11 giugno 2021.

Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico – Parte Terza – n. 136 dell'11 maggio 2021.

1) Avviso corso-concorso di agente di polizia locale
2) Determinazione n. 8382/2021