• Scadenza domande: nessuna
  • Stato: APERTA

Hai già iniziato a compilare la domanda? Accedi alle tue domande per continuare

2 gen 2024

Nuova piattaforma per l'iscrizione

Si informano gli attuali iscritti all'elenco dei revisori dei conti per le nomine della Giunta e del Presidente della Regione Emilia-Romagna, che l'Amministrazione sta provvedendo ad aggiornare la relativa disciplina.

Nel frattempo, è stata adottata una nuova piattaforma che permette agli interessati di inserire la propria candidatura. Per eventuali aggiornamenti delle candidature presentate prima del 01/01/2024 è richiesta una nuova iscrizione.

27 lug 2016

Avviso elenco revisori

Istituzione dell'elenco dei revisori dei conti per le nomine della Giunta e del Presidente della Regione Emilia-Romagna in enti, aziende e società regionali.
Avviso elenco revisori - DGR 1109/2016