AVVISO DI SELEZIONE PER UN INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARSI PRESSO UNA STRUTTURA SPECIALE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA

Informazioni

  • Scadenza domande: 24/03/2022 ore 13:00  (scaduto)
  • Stato: CONCLUSA

  

Comunicazioni

5 apr 2022

Esito

Scheda n. 4 Sig. Silvestro Ramunno.

9 mar 2022

Avviso di selezione per un incarico professionale di lavoro autonomo da attivarsi presso una Struttura speciale dell'Assemblea legislativa

L'Assemblea legislativa regionale intende stipulare un contratto di lavoro autonomo, con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità, per lo svolgimento di un incarico di prestazione professionale presso una Struttura speciale.

Le informazioni relative alle attività ed ai progetti da svolgere sono riportate nella scheda che segue, parte integrante e sostanziale del presente avviso, consultabile anche all'indirizzo:
http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-Recruiting/default.aspx?CodEnte=AL al punto “Altre forme di collaborazione”.

Le persone interessate devono far pervenire, (pena l'irricevibilità), entro e non oltre le ore 13 del 24.03.2022:

- La domanda di partecipazione, da compilare esclusivamente sul modulo pubblicato all'indirizzo web suindicato, completa dei riferimenti della data di pubblicizzazione e del numero della scheda;
- Il Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto;
- Fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.

La domanda, corredata di tutti i documenti previsti, può essere depositata con le seguenti modalità:

- tramite e-mail all'indirizzo: ALfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it; in questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere:
    a) sottoscritte con firma digitale, rilasciata da un certificatore accreditato: la lista è disponibile all'indirizzo https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/prestatori-diservizi-fiduciari-attivi-in-italia

ovvero

    b) sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all'invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento d'identità valido (pena l'irricevibilità).

- invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Regione Emilia-Romagna – Assemblea Legislativa – Servizio Funzionamento e gestione – Viale Aldo Moro n. 50 – 40127 Bologna indicando l'oggetto sopra la busta. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro e non oltre la data di scadenza indicata nel presente bando (non farà pertanto fede il timbro postale).

Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs.n.196 del 30/6/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.

La selezione sarà operata sulla base dei criteri individuati dalla deliberazione della Giunta regionale n. 421/2017 adottata secondo quanto disposto dall'art. 20 L.r. n. 11/2013 e ss.mm.ii.

Gli incarichi sono di natura fiduciaria: non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

Gli esiti del presente avviso verranno resi noti con pubblicazione all'indirizzo Internet http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'affidamento dell'incarico con provvedimento motivato, in caso di esito positivo dell'accertamento preliminare nei confronti del personale interno esperito ex comma 6, lett. b art. 7 D.Lgs. 165/2011.

La durata massima del procedimento è di 90 giorni dalla pubblicazione sul BURERT del presente avviso.

La responsabile del procedimento dott.ssa Lea Maresca

Bando
Domanda
Scheda descrittiva n. 4