Segnalazione Anticorruzione - Agenzia Regionale per il Lavoro dell'Emilia-Romagna
Informazioni e dichiarazioni preliminari
Il segnalante dichiara di essere consapevole:
1. Che il presente modulo è utilizzabile, nel caso di segnalazioni, solo per fatti che riguardano dirigenti, funzionari o altri soggetti dell’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna. NB: Le segnalazioni riguardanti altri Enti saranno considerate irricevibili.
2. Che in caso di falsità della segnalazione, può essere chiamato a risponderne (responsabilità penale, es. per calunnia, diffamazione, oppure responsabilità civile per danni ex art. 2043 cc, oppure responsabilità disciplinare o amministrativa) ove ricorrano i presupposti di legge;
3. Che la tutela di cui all’art.54-bis del D. Lgs n. 165 del 2001 è riservata solo a coloro che sono dipendenti dell’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna (a tempo determinato e indeterminato, anche in comando o distacco), collaboratori e consulenti a qualsiasi titolo e con qualsiasi tipologia di incarico o contratto che prestano servizio presso l’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna, lavoratori o collaboratori delle imprese fornitrici di beni e servizi o che realizzano opere, compresi i subappaltatori, in favore della sopra citata Agenzia.
Segnalazione
Descriva qui cosa è accaduto (condotta ed evento), indicando:
- Autore o gli autori del fatto
- Data o periodo in cui si è verificato il fatto. Se possibile indicare anche gli orari
- Luogo fisico ove si è svolto il fatto (se il fatto si è svolto in ufficio precisare la denominazione e l’indirizzo del servizio dell'Agenzia Regionale per il Lavoro dell'Emilia-Romagna, se il fatto si è svolto fuori dall’Ufficio precisare il luogo e l’indirizzo)
- Persone coinvolte (dirigenti, funzionari dell'Agenzia Regionale per il Lavoro dell'Emilia-Romagna e/o altri)
- Eventuali testimoni dell’episodio
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO N. 679/2016
Data: 30/03/2023
|