Istruzioni:
come registrarsi per l'utilizzo dell'applicativo "Stagionali"

Alcune delle informazioni richieste nella scheda devono essere compilate obbligatoriamente, altrimenti viene visualizzato un messaggio di errore che non permette di continuare l’inserimento.

Durante l’inserimento vi verrà chiesto di digitare due volte la stessa password personale (password e verifica password), quindi, alla conferma, verrà visualizzato un codice utente. Della password e del codice utente occorre prendere nota, potranno essere utilizzati per accedere al sistema, successivamente per inserire o modificare la propria scheda, confermare la propria disponibilità lavorativa e sospendere o ripristinare la propria candidatura, consultare le richieste professionali complete.

In caso di dimenticanza della password ed impossibilità di recuperarla tramite le apposite funzioni contattare Stagionali@regione.emilia-romagna.it.

In caso di difficoltà nell'inserimento del COMUNE DI NASCITA e COMUNE DI RESIDENZA segui le indicazioni cliccando qui.

Si consiglia una password, composta da lettere e numeri, di almeno 8 caratteri, (la password resterà valida per un periodo di tre mesi, dopo il quale sarà necessario inserire una nuova password).

Avviso: i curriculum inviati per posta non potranno essere presi in considerazione, è necessario entrare in REGISTRATI o contattare direttamente i centri per l'impiego della riviera.



CONTINUA