• Scadenza domande: 20/01/2020 ore 13:00  (1 giorno + 6h)
  • Stato: APERTA
  • Spese sostenute: € 0,00

Attenzione
Prima di procedere con la compilazione online della domanda i candidati dovranno leggere attentamente la "guida alla compilazione della domanda".

Compila e invia domanda online

15 gen 2020

Comunicazioni in merito alle diverse fasi del procedimento

Comunicato del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio pubblicato sul BURERT di Parte Terza n. 9 del 15 gennaio 2020.

Comunicazioni in merito alle diverse fasi del procedimento

31 dic 2019

Giornata informativa

Nella giornata di lunedì 13 gennaio 2020 dalle ore 15:00 presso l'Auditorium della Regione Emilia-Romagna sito in Bologna - viale Aldo Moro 18 - Piano Terra, si terrà un incontro informativo relativo al corso-concorso unico regionale per agenti di polizia locale. Maggiori informazioni sono disponibili qui e al seguente allegato.

Giornata informativa sulla procedura

6 dic 2019

Corso-concorso pubblico di Agente di polizia locale

Corso-concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 138 posti di Agente di polizia locale - categoria C - posizione economica C.1 – di cui 27 posti riservati ai volontari delle forze armate ai sensi del d.lgs. 66/2010, presso enti locali del territorio regionale.

Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico n. 403 del 6 dicembre 2019 (Parte Terza).

Attenzione

Ai fini dell'autenticazione si raccomanda di richiedere le credenziali SPID in tempo utile per minimizzare il rischio di non riuscire a inviare la candidatura nei termini.

Nella giornata prevista quale termine di scadenza per la presentazione delle candidature (20 gennaio 2020), e in considerazione dell'orario previsto entro il quale inoltrare la domanda (ore 13:00), il servizio di assistenza potrebbe non riuscire a risolvere in tempo utile le problematiche pervenute, a causa del prevedibile maggiore afflusso di richieste.

1) Avviso corso-concorso di Agente di polizia locale
2) Determinazione n. 22533/2019