Procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 14 posti di cat. C – famiglia professionale “Tecnico in campo agro-forestale”

• Spese sostenute: 0,00 €

Con determinazione n. 11626/2021 è nominata la commissione esaminatrice della procedura.

Determinazione n. 11626/2021 - Nomina commissione esaminatrice

Con Determinazione n. 11452/2021 del Responsabile del Servizio sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio è disposta l'ammissione con riserva delle candidature pervenute.

Determinazione n. 11452/2021

Comunicazione relativa alla prova preselettiva: lettera estratta e ripartizione in gruppi

Sorteggio della lettera per la ripartizione dei candidati nella prova preselettiva

Procedura di selezione per categoria C - famiglia professionale “Tecnico in campo agro-forestale”

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura nell'arco del triennio 2019-2021 di n. 14 posti di categoria C - posizione economica C.1 - profilo professionale "Tecnico", famiglia professionale “Tecnico in campo agro-forestale”.

Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico - Parte Terza - n. 136 dell'11 maggio 2021.

Nella giornata prevista quale termine di scadenza per la presentazione delle candidature (11 giugno 2021), e in considerazione dell'orario previsto entro il quale inoltrare la domanda (ore 13:00), il servizio di assistenza potrebbe non riuscire a risolvere in tempo utile le problematiche pervenute, a causa del prevedibile maggiore afflusso di richieste.

1) Avviso “Tecnico in campo agro-forestale”
2) Determinazione n. 8366/2021