CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI DI DIRIGENTE “MANAGER IN POLITICHE PER LO SVILUPPO ECONOMICO E LA GESTIONE DEI FONDI COMUNITARI”

• Scadenza domande: 12/08/2021 ore 13:00  (scaduto)

Hai già iniziato a compilare la domanda? Accedi alle tue domande per continuare

9 lug 2021

Concorso pubblico per n. 7 posti di dirigente “Manager in politiche per lo sviluppo economico e la gestione dei fondi comunitari”

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 7 dirigenti – profilo unico della Dirigenza – “Manager in politiche per lo sviluppo economico e la gestione dei fondi comunitari” presso l'organico della Regione Emilia-Romagna, sedi dislocate sul territorio regionale.

Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico – Parte Terza n. 208 del 9 luglio 2021.

1) Avviso
2) Determinazione n.12907/2021