AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO PRESSO IL SERVIZIO "DIRITTI DEI CITTADINI" DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA

Informazioni

  • Scadenza domande: 24/09/2020 ore 13:00  (scaduto)
  • Stato: CONCLUSA
  • Totale assunti: 1
  • Spese sostenute: 0,00 €

  

Comunicazioni

21 ott 2020

ESITO SELEZIONE

Esito della selezione dell'incarico professionale indetto con avviso del 10/09/2020:

  • SCHEDA N. 15: sig.ra Tullini Patrizia

10 set 2020

Avviso di selezione tramite procedura comparativa per incarico professionale di lavoro autonomo presso il Servizio "Diritti dei Cittadini" dell'Assemblea Legislativa

Per lo svolgimento di un incarico di prestazione professionale, l'Assemblea legislativa regionale intende stipulare un contratto di lavoro autonomo con soggetto esterno in possesso di adeguata professionalità.

Le informazioni relative alle attività ed ai progetti da svolgere sono riportati nelle schede che seguono, parte integrante e sostanziale del presente avviso, consultabili anche all'indirizzo: http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-Recruiting/default.aspx?CodEnte=AL al punto “Altre forme di collaborazione”.

Le persone interessate devono far pervenire, (pena l'irricevibilità), entro e non oltre le ore 13 del 24.09.2020:
  • La domanda di partecipazione, da compilare esclusivamente sul modulo pubblicato all'indirizzo web suindicato, completa di riferimento alla data della pubblicizzazione e alla scheda;
  • Il Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto;
  • Fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.
La domanda, corredata di tutti i documenti previsti, può essere depositata con le seguenti modalità:
  • tramite e-mail all'indirizzo: ALfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it; in questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere:
      a) sottoscritte con firma digitale, rilasciata da un certificatore accreditato: la lista è disponibile all'indirizzo https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/prestatori-di-servizi-fiduciari-attivi-in-italia
    ovvero
      b) sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all'invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento d'identità valido (pena l'irricevibilità).

  • invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Regione Emilia-Romagna – Assemblea Legislativa – Servizio Funzionamento e gestione – Viale Aldo Moro n. 50 – 40127 Bologna indicando l'oggetto sopra la busta. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro e non oltre il 2 ottobre 2020. Fa fede la data del timbro postale, le domande pervenute dopo il 2 ottobre 2020 sono irricevibili.


Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs.n.196 del 30/6/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.


La scelta del collaboratore avverrà sulla base dei criteri individuati nella scheda a fianco dei quali è indicato il relativo punteggio massimo attribuibile.
Gli esiti del presente avviso verranno resi noti con pubblicazione all'indirizzo Internet http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'affidamento dell'incarico con provvedimento motivato, in caso di esito positivo dell'accertamento preliminare nei confronti del personale interno esperito ex comma 6, lett. b art. 7 D.Lgs. 165/2011.

La durata massima del procedimento è di 90 giorni dalla pubblicazione sul BURERT del presente avviso.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Lea Maresca.

Avviso
Domanda
Scheda n. 15