Procedura selettiva pubblica unica tra Regione Emilia-Romagna, ER.GO., Agenzia regionale per il lavoro, ARPAE e Città Metropolitana di Bologna, per titoli ed esami per la copertura di n. 99 posti di cat. C – famiglia professionale “Assistente amministrativo contabile”

• Spese sostenute: 0,00 €

Con determinazione n. 11625/2021 è nominata la commissione esaminatrice della procedura.

Determinazione n. 11625/2021 - Nomina commissione esaminatrice

Con Determinazione n. 11461/2021 del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio è disposta l'ammissione con riserva delle candidature pervenute.

Determinazione n. 11461/2021

Comunicazione relativa alla prova preselettiva: rinvio data, lettera estratta e ripartizione in gruppi

Riprogrammazione sessione di training dal 23 al 27 agosto.

Comunicato - aggiornamento (sostituito il 22/06/2021)

Sorteggio della lettera per la ripartizione dei candidati nella prova preselettiva

Procedura di selezione unica per categoria C - famiglia professionale “Assistente amministrativo contabile”

Procedura selettiva pubblica unica tra la Regione Emilia-Romagna. l'Azienda regionale per il diritto agli studi superiori (ER.GO.), l'Agenzia Regionale per il lavoro Emilia-Romagna, l'Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia (ARPAE) e la Città Metropolitana di Bologna, per titoli ed esami, per la copertura di n. 99 posti di categoria C - posizione economica C.1 - profilo professionale "Istruttore amministrativo", famiglia professionale “Assistente amministrativo contabile”.

Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico - Parte Terza - n. 136 dell'11 maggio 2021.

Nella giornata prevista quale termine di scadenza per la presentazione delle candidature (11 giugno 2021), e in considerazione dell'orario previsto entro il quale inoltrare la domanda (ore 13:00), il servizio di assistenza potrebbe non riuscire a risolvere in tempo utile le problematiche pervenute, a causa del prevedibile maggiore afflusso di richieste.

1) Avviso “Assistente amministrativo contabile”
2) Determinazione n. 8361/2021