• Scadenza domande: 20/01/2020 ore 13:00  (scaduto)
  • Spese sostenute: € 0,00

13 feb 2020

Accesso agli atti della preselezione di cultura generale + Questionari delle prove con gli esiti

Per accedere agli atti della preselezione di cultura generale utilizzare il seguente link:
NB: per accedere sono necessarie le credenziali trascritte nel foglio istruzioni della prova preselettiva

Si pubblicano i questionari (la risposta esatta è posizionata alla lettera A).
Sono stati sorteggiati i seguenti questionari:

• sess 1 - Q1
  • sess 2 - Q4

Questionario 1
Questionario 2
Questionario 3
Questionario 4

11 feb 2020

Ammissione alla prova fisica di preselezione

Con determinazione n. 2320/2020 del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio è disposta l'ammissione alla prova fisica di ammissione.
Determinazione n. 2320/2020

11 feb 2020

Comunicazioni in merito agli esiti della prova preselettiva di cultura generale e ammissione e convocazioni alla prova fisica di preselezione

Comunicazioni esiti prova preselettiva di cultura generale e ammissione e convocazioni prova fisica di preselezione

24 gen 2020

Con determinazione n. 1246/2020 del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio è disposta l'ammissione con riserva delle candidature pervenute.

Determinazione n. 1246/2020

24 gen 2020

Comunicazioni in merito alla prova preselettiva di cultura generale. Variazione data prova fisica di preselezione

Comunicazioni prova preselettiva di cultura generale. Variazione data prova fisica di preselezione

15 gen 2020

Comunicazioni in merito alle diverse fasi del procedimento

Comunicato del Responsabile del Servizio Sviluppo delle risorse umane, organizzazione e comunicazione di servizio pubblicato sul BURERT di Parte Terza n. 9 del 15 gennaio 2020.

Comunicazioni in merito alle diverse fasi del procedimento

31 dic 2019

Giornata informativa

Nella giornata di lunedì 13 gennaio 2020 dalle ore 15:00 presso l'Auditorium della Regione Emilia-Romagna sito in Bologna - viale Aldo Moro 18 - Piano Terra, si terrà un incontro informativo relativo al corso-concorso unico regionale per agenti di polizia locale. Maggiori informazioni sono disponibili qui e al seguente allegato.

Giornata informativa sulla procedura

6 dic 2019

Corso-concorso pubblico di Agente di polizia locale

Corso-concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 138 posti di Agente di polizia locale - categoria C - posizione economica C.1 – di cui 27 posti riservati ai volontari delle forze armate ai sensi del d.lgs. 66/2010, presso enti locali del territorio regionale.

Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico n. 403 del 6 dicembre 2019 (Parte Terza).

Attenzione

Ai fini dell'autenticazione si raccomanda di richiedere le credenziali SPID in tempo utile per minimizzare il rischio di non riuscire a inviare la candidatura nei termini.

Nella giornata prevista quale termine di scadenza per la presentazione delle candidature (20 gennaio 2020), e in considerazione dell'orario previsto entro il quale inoltrare la domanda (ore 13:00), il servizio di assistenza potrebbe non riuscire a risolvere in tempo utile le problematiche pervenute, a causa del prevedibile maggiore afflusso di richieste.

1) Avviso corso-concorso di Agente di polizia locale
2) Determinazione n. 22533/2019