Procedure per la selezione di n. 62 esperti PNRR

Informazioni

  • Scadenza domande: 06/12/2021  (scaduto)
  • Stato: CONCLUSA

  

Comunicazioni

23 dic 2022

Rinnovi incarichi di lavoro autonomo ai sensi dell'art. 9 del Decreto-Legge n. 80/2021 - Progetto 1000 esperti PNRR

Con determina Num. 25140 del 22/12/2022 si è proceduto al rinnovo degli incarichi professionali di collaborazione conferiti agli esperti riportati nella tabella Allegato A), parte integrante e sostanziale del presente atto.

Determina Rinnovi incarichi di lavoro autonomo ai sensi dell'art. 9 del Decreto-Legge n. 80/2021 - Progetto 1000 esperti PNRR

27 gen 2022

Ricognizione idonei alle selezioni

Con determinazione n. 1333 del 26/01/2022 si è proceduto alla ricognizione degli idonei alle selezioni per la ricerca degli esperti a cui conferire incarichi di collaborazione ai sensi dell'art. 9 Decreto-Legge n. 80/2021.
Determinazione di ricognizione idonei alle selezioni PNRR

14 dic 2021

COMUNICAZIONE IN MERITO ALLO SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI SELETTIVI

In relazione alle procedure di seguito riportate, si comunica che nei prossimi giorni saranno inviate, agli indirizzi e-mail indicati dai candidati sul Portale del Reclutamento, le convocazioni per lo svolgimento dei colloqui selettivi tramite piattaforma Microsoft Teams. 

 

Si invitano pertanto i potenziali candidati a monitorare la casella di posta elettronica (anche posta indesiderata/spam). 

 

Con l'e-mail di convocazione viene allegato un modulo di impegno alla sottoscrizione del contratto di collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, in caso di esito positivo del colloquio selettivo. Il modulo deve essere firmato e trasmesso, unitamente alla copia di un documento d'identità valido qualora non sottoscritto con firma digitale, all'indirizzo e-mail indicato in sede di convocazione.   

In caso di mancata trasmissione del modulo di impegno, il candido viene escluso dalla procedura selettiva. 

Si evidenzia, inoltre, che nel caso in cui il candidato convocato a colloquio sia un dipendente di una pubblica amministrazione è richiesto, preliminarmente allo svolgimento del colloquio individuale, il possesso della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza di cui all'art. 53 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.


Da ultimo, si invitano i potenziali convocati a colloquio a prendere visione per tempo del Piano Territoriale della Regione Emilia-Romagna (in allegato), al fine di essere edotti circa le finalità e gli obiettivi che si intendono perseguire con il conferimento di tali incarichi professionali e tenuto conto che il colloquio avrà esclusivamente finalità valutative e non informative.




PIANO TERRITORIALE REGIONE EMILIA-ROMAGNA