CONCORSO PUBBLICO UNICO PER TITOLI ED ESAMI TRA LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E L’AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO AGLI STUDI SUPERIORI (ER.GO) PER LA COPERTURA DI N. 16 POSTI DI DIRIGENTE “MANAGER DEI SERVIZI PUBBLICI”

• Scadenza domande: 19/08/2021 ore 13:00  (scaduto)

Hai già iniziato a compilare la domanda? Accedi alle tue domande per continuare

13 lug 2021

Avviso - Riapprovazione con modifiche

La determinazione n. 13156/2021 ha riapprovato e sostituito, con modifiche, l'Avviso d'indizione del concorso pubblico unico della presente procedura.

Sono fatte salve tutte le istanze di partecipazione già pervenute alla data di pubblicazione del presente Avviso. La domanda di candidatura inviata può essere eventualmente riaperta dal candidato in autonomia, accedendo alla propria area riservata.

La scadenza per la presentazione delle candidature di cui al presente Avviso è fissata alle ore 13:00 del 19 agosto 2021.

Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico – Parte Terza n. 212 del 13 luglio 2021.

Determinazione n. 13156/2021

9 lug 2021

Concorso pubblico unico tra la Regione Emilia-Romagna e l’Azienda regionale per il diritto agli Studi Superiori (ER.GO) per n. 16 posti di dirigente “Manager dei servizi pubblici”

Concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 16 dirigenti – profilo unico della Dirigenza – “Manager dei servizi pubblici” presso i seguenti organici:

-        12 unità presso la Regione Emilia-Romagna, sedi dislocate sul territorio regionale;

-        4 unità presso ER.GO – Azienda regionale per il diritto agli Studi Superiori, sedi dislocate sul territorio regionale.

Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico – Parte Terza n. 208 del 9 luglio 2021.

1) Avviso - Avviso riapprovato e sostituito con det. n. 13156/2021
2) Determinazione n. 12583/2021